Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Scamacca nei guai per un commento disgustoso dopo i gol al Milan

29/11/2021 09:30

Scamacca nei guai per un commento disgustoso dopo i gol al Milan |  Sport e Vai

Sicuramente si è trattato di una leggerezza, anche se non per questo la cosa è meno grave o da non sottolineare, ma Gianluca Scamacca l'ha fatta davvero grossa ieri. In positivo per la sua prestazione super contro il Milan, in negativo per un commento-choc sui social.

Nel commentare la foto del compagno Frattesi su Instagram, che celebrava l'impresa di San Siro, l'attaccante ha scritto "stuprato", facendo scattare immediatamente l'indignazione di tutti. Arrivano centinaia di commenti sui social. Il giocatore si rende conto di aver sbagliato e cancella la parola ma ormai è tardi: "usare questo termini in maniera scherzosa nella settimana della violenza sulle donne , dimostra che alla fine anche con te la mela è caduta vicino all albero!!!!! Che ignoranza". C'è chi scrive: "Ma quanto ignorante sei? Dovrebbero stuprarti te forse poi capirai che è meglio non scherzare con certe parole...d'altronde arrivi da una famiglia di geni.Senza vergogna" oppure: "Oggi, sulla faccia il segno rosso, nel cranio niente. Siete due imbecilli" e ancora: "cosa vi aspettate da uno che un padre e un nonno che sfasciano bar in giro per l’italia e da uno che ha speso quei quattro soldi che ha per riempirsi d’inchiostro che per altro gli avranno danneggiato quei pochi neuroni che aveva".

Nessuno perdona il bomber: "Devi fare subito una conferenza, chiedi quantomeno scusa per quello che hai detto pubbliccamente" Infine la chiosa: "Piccolo uomo, come mai hai rimosso quell'aborto di commento? Avevi paura che ti squalificavano un altro turno? Tanto poi facevi ricorso e te lo levavano"


Tags: milan violenza Gianluca Scamacca

Articoli Correlati