Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarri tra Firenze e Napoli ma il web è spietato

23/02/2021 15:00

Sarri tra Firenze e Napoli ma il web è spietato |  Sport e Vai

Ha cenato con i dirigenti della Fiorentina e firmerà un triennale, no: ha parlato al telefono con De Laurentiis ed è pronto a riprendersi il Napoli per completare l'opera: in queste ore si sentono versioni contrastanti sul futuro di Maurizio Sarri. Il tecnico di Figline, che è ancora sotto contratto con la Juventus, sembra intenzionato a prendersi tutto il resto dello stipendio dai bianconeri per tornare in sella solo la prossima stagione, ma dove?

Fiorentina in pole per Sarri

In pole ci sarebbe proprio il club viola, nonostante la smentita della società, anche se non c'è ancora nessuna firma. Che De Laurentiis gli abbia fatto una telefonata è assai probabile per non dire certo, ma la sensazione è che non si vedrà un Sarri-bis a Napoli. Lo si evince anche dall'umore dei tifosi sui social

I tifosi del Napoli dicono no al Sarri-bis

Tante le reazioni su twitter: "Sarò anche fondamentalista pazzo ma io Sarri sulla panchina del Napoli non lo voglio più vedere! E sono stato uno di quelli che lo ha venerato e difeso sempre..." o anche: "Davvero non capisco come i tifosi del Napoli possano sognare un ritorno di Sarri. Ha fatto ottime cose è vero, ma la scelta poi di andare alla Juve fa capire che è uomo disposto a tutto, e spesso le persone disposte a tutte non sono buone in niente

C'è chi lo vede bene a Firenze: "Finalmente torna ad allenare dove gli compete. Anzi, la Fiorentina meriterebbe qualcosa di meglio ma come traghettatore può andar bene", e chi fa gli scongiuri: "Se torna Sarri siamo senza dignità".

Un tifoso viola si rammarica: "Allenare la Fiorentina un tempo era un onore ed un punto di arrivo, adesso un ripiego o trampolino di lancio/rilancio". Infine la chiosa: "Fossi Sarri non tornerei mai al Napoli. In quegli anni ha fatto più di quanto era concepibile con quella squadra, e dubito potrebbe ripetersi. Inoltre il suo scudetto alla Juve non gli verrebbe perdonato. Meglio andare alla Fiorentina, dove troverà un'altra tifoseria  anti-Juve".


Tags: fiorentina napoli sarri

Articoli Correlati