Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sarà ancor più ArgentInter ma senza Dybala? I tifosi si scatenano

23/04/2022 13:47

Sarà ancor più ArgentInter ma senza Dybala? I tifosi si scatenano |  Sport e Vai

E' antico il filo che lega il Sudamerica all'Inter e in particolar modo l'Argentina. Basti pensare a Javier Zanetti, bandiera ieri e vicepresidente oggi. Nella squadra attuale non mancano i talenti argentini, da Correa a Lautaro, ma un altro potrebbe aggiungersi in estate. E non è necessariamenre Paulo Dybala. Marotta infatti avrebbe messo gli occhi su Rodrigo De Paul, ex stella dell‘Udinese e della serie A che, al termine della sua prima stagione all’Atletico Madrid, ha fatto sapere di voler cambiare aria.

L’argentino, pagato in estate ben 35 milioni di euro dai Colchoneros, non si è inserito alla perfezione nei consolidati meccanismi della formazione allenata da Simeone. La sua aspirazione è diventata quella di tornare nel campionato italiano e l‘Inter lo segue con attenzione. In questo senso va valutato il recente viaggio a Madrid di Ausilio. Il dirigente nerazzurro ha parlato con i dirigenti dell’Atletico di De Paul, offrendo la disponibilità dell’Inter a prendere l’ex Udinese in prestito secco o con diritto di riscatto.


Tanti tifosi nerazzurri già sognano, come Mattmol: “Un centrocampo con Brozo, Paredes, Chala, De Paul, Barella più un sesto a caso sarebbe veramente top”. Eltango si lancia in una considerazione tecnica: “Preferisco De Paul a Frattesi“. Luca invece chiede: “Mi spiegate perché l’Atletico Madrid dovrebbe privarsi di un giocatore come De Paul dopo una sola stagione e per di più in prestito?”. Mentre i possibili problemi di convivenza con Dybala li risolve Alessandro: “A meno che non giochiamo col trequartista penso Dybala sia seconda punta e De Paul mezz’ala”.


Tags: inter dybala De Paul

Articoli Correlati