Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sapete chi è il più azzurro di tutti? Biasin accende la polemica

09/09/2021 15:07

Sapete chi è il più azzurro di tutti? Biasin accende la polemica |  Sport e Vai

Dopo la partita con la Svizzera era stato sommerso dalle critiche. Fatale l'errore dal dischetto, ma anche una prestazione giudicata non all'altezza, come peraltro nella precedente occasione contro la Bulgaria. Jorginho era diventato il bersaglio principale delle critiche sui social, che hanno invece ignorato la sua abnegazione alla causa azzurra. Il centrocampista del Chelsea, infatti, è stato il solo - insieme a Donnarumma - a partire titolare in tre partite su tre del trittico di qualificazione al prossimo Mondiale.

Biasin difende Jorginho: Altro che 'mezzo italiano'

Il giornalista Fabrizio Biasin su Twitter accende la polemica:

"Ieri Jorginho ha giocato la terza partita su tre, giustamente da capitano. A differenza di molti suoi colleghi - tra Italia e resto del mondo - non ha finto acciacchi e balle varie. Qualcuno in passato lo ha definito “mezzo italiano”: è il più azzurro di tutti".

Tanti i commenti. "Chi ha finto acciacchi? Perchè credo saprai che si tratta di un'accusa grave da parte di un giornalista, nonchè punibile dalla giustizia sportiva", chiede un utente. "I finti acciaccati: Barella Sensi Insigne Immobile.. Tutto detto", incalza un altro. "Forse proprio perché non è italiano al 100% che non ha finto infortuni strani", ironizza un altro follower.


Tags: italia Jorginho fabrizio biasin

Articoli Correlati