Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Samp-Milan, Biasin stronca l'arbitro e scatena il putiferio

11/09/2022 11:30

Samp-Milan, Biasin stronca l'arbitro e scatena il putiferio |  Sport e Vai

Per diversi moviolisti merita la sufficienza, per Giampaolo è il responsabile della sconfitta della sua Samp col Milan a Marassi e per Fabrizio Biasin ha sbagliato tutto con tutti. La firma del quotidiano Libero giudica così la prova dell'arbitro del Ferraris, scrivendo su twitter

Fabbri è riuscito nella rarissima impresa di fare incazzare tutti

Fioccano reazioni polemiche: "Tutti? Tutti chi? Ha favorito una sola squadra, sempre la stessa, che gode di un trattamento di favore da quasi due anni. E ha un giocatore che è la vergogna del calcio e dello sport, Theo Hernandez" oppure: "Ma tutti che , si gira puntualmente la padella a favore del Milan che ha ricevuto un rigore scandaloso . Leao è stato espulso giustamente e ha fischiato per tutta la partita a senso unico . Ma io dico che paura avete di dire la verità , temete che vi escludano dal lavoro a vita?" o anche: "qua gli unici che dovrebbero arrabbiarsi sono i tifosi della Samp. Ma tu questo dovresti avere il coraggio di dirlo invece di fare il democristiano. I pagliacci milanisti di questa piattaforma si lamentano sempre anche quando fischiano a favore, non vanno presi sul serio"

C'è chi scrive: "Mi spieghi cortesemente perché la Sampdoria dovrebbe essere incazzata con Fabbri? No perché se il regolamento va applicato alla lettera su Leao va applicato alla lettera anche sul mani del rigore. Che poi quello è rigore sacrosanto e basta: la palla cambia traiettoria" e poi: "La Sampdoria di che si lamenta? È rientrata in partita grazie all'arbitraggio" e infine: "Diciamo che dopo l’espulsione gli hanno mandato il messaggio, da lì in poi  è stato un arbitraggio a senso unico, ma al di là dei favoritismi che gode il Milan, non gioca male come l'Inter, ma è vicino."


Tags: milan fabbri fabrizio biasin

Articoli Correlati