Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rubata maglia Matri, l'appello del bomber sul web

16/06/2021 10:27

Rubata maglia Matri, l'appello del bomber sul web |  Sport e Vai

Ci sono cose che non possono avere un prezzo, ricordi preziosi che valgono una carriera. Come ad esempio la maglia con cui si debutta in serie A. Ed è proprio quella che Alessandro Matri, ex attaccante di Juventus, Cagliari, Milan e tanti altri club, rivorrebbe dopo che gli è stata trafugata da qualche malvivente. E' lo stesso Matri a raccontare la vicenda con un post su twitter

Matri scrive al ladro che gli ha rubato la maglia

Matri scrive: "Caro ladro, che oggi sei entrato in casa dei miei genitori, tra le cose che ti sei presto ce n'è una che per te avrà un valore relativamente economico ma per me ha un valore affeettivo,  ed è la maglietta del Milan del mio esordio in serie A, so che a scriverlo qui non risolvo niente ma sia mai che ti venga recapitato questo messaggio e ti venga la magnifica idea di farmela riavere. Tanto ormai l'indirizzo lo conosci". La maglia in questione è relativa alla gara Piacenza-Milan del 23 maggio 2003, finita col ko dei rossoneri per 4-2 e che segnò il debutto in A dell'attaccante.

Fioccano le reazioni sui social: "Anno 2003... qualche giorno prima di alzare la Champions in faccia agli giuventini!" o anche: "Mi spiace Ale! Maledetti!" oppure: "Speriamo il messaggio sia stato recapito! Good luck!" e ancora: "Su una cosa siamo d’accordo le maglie del Milan hanno un valore economico: si scherza spero che la ritrovi" e poi: "Secondo me iniziando con “Caro Figlio di P...” sarebbe arrivato più velocemente a destinazione". Infine il commento sarcastico: "Non l’hanno rubata, l’hanno vinta sul campo".


Tags: milan matri maglia

Articoli Correlati