Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 12 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ronaldo, Varriale al contrattacco: Titolo che ho già letto

28/06/2021 15:40

Ronaldo, Varriale al contrattacco: Titolo che ho già letto |  Sport e Vai

Il commentino post partita su Twitter s'è trasformato in una sorta di telenovela infinita. Da una parte Enrico Varriale e il suo giudizio tranchant su Cristiano Ronaldo subito dopo l'eliminazione del Portogallo a Euro 2020 - "L’annus horribilis di Cristiano si chiude con l’eliminazione dei campioni d’Europa del Portogallo. Lo juventino gioca una gara deludente" - e dall'altra alcuni giornalisti indignati che, pur senza nominarlo direttamente, gli hanno risposto più o meno direttamente. È il caso di Marco Mazzocchi ("L’ho scritto spesso: Godere delle sconfitte altrui è uno dei sentimenti più meschini del calcio. E se a godere del ko di CR7 sono giornalisti, raschiamo il fondo. Parlo di un campione che rimpiangeremo quando smetterà. Da giornalista, un piacere raccontarlo. Un disonore gufarlo") e dello juventino Massimo Zampini: "L’idea di dare la spunta blu al fake di Varriale è l’idea più geniale da quanto hanno creato Twitter". 

Varriale al contrattacco

A dare pepe alla vicenda ci ha pensato lo stesso vice direttore di Rai Sport, con un nuovo Tweet polemico che riprende la prima pagina del Corriere dello Sport di oggi, con un titolone in prima pagina: "L'anno orribile di Cristiano". Ecco il pepato post di Varriale:

"Toh, un titolo su Ronaldo che mi pare di aver già letto. Lo segnalo anche a giornalisti o presunti tali...".

Innumerevoli i commenti, quasi tutti di tifosi della Juventus. Tra quelli riportabili, eccone alcuni: "Tra Zazza e te non è facile scegliere in effetti". Oppure: "Comunque non mi vanterei di essere allo stesso livello del CdS...anzi". E ancora: "Ma se è stato orribile l'anno di Ronaldo quello del Napoli com'è stato?". 

 


Tags: titolo ronaldo varriale

Articoli Correlati