Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ronaldo molla la Juve, il post di Varriale scatena la bufera

27/08/2021 22:15

Ronaldo molla la Juve, il post di Varriale scatena la bufera |  Sport e Vai

Era rimasto in silenzio sui social dopo che era stato retrocesso da vicedirettore a redattore di Rai Sport. Enrico Varriale è tornato su Twitter dopo il clamoroso addio di Ronaldo alla Juventus. Quello del giornalista è un post che ha scatenato un vero e proprio putiferio, scritto subito dopo l'annuncio del passaggio del portoghese dalla squadra bianconera al Manchester United.

Varriale commenta l'addio di Ronaldo alla Juve

Ecco il post del giornalista sul suo profilo Twitter: 

"Era stato preso per vincere la Champions. Quindi Cristiano Ronaldo non è stato un affare per la Juventus. Sbagliata era la scelta di puntare solo su di lui, non condivisa da Marotta, ma il suo lo ha fatto. Giusto ricordarlo ora che tutti scendono dal suo carro con una velocità imbarazzante".

Innumerevoli i commenti. "Bentornato Enricuccio! Nessuno scende dal suo carro, abbiamo avuto il privilegio di avere il più grande bomber di sempre nella nostra squadra per tre anni. L’addio intempestivo e tempestoso unico neo, il resto solo gioie", una delle poche risposte pacate. "Quali gioie?", chiede graffiante un tifoso non bianconero. "Muto diverse settimane tutto a un tratto resuscita per parlare di Ronaldo", scrive un sostenitore della Signora. "Quando se ne va un giocatore a cui si è tenuto particolarmente scendere dal carro è dovuto a tristezza o delusione. Va dato il tempo di metabolizzare un addio del genere. Si prenda anche lei ogni tanto del tempo prima di fare un tweet che puntualmente punzecchia gli juventini", un altro messaggio.


Tags: juventus ronaldo varriale

Articoli Correlati