Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Romagnoli ha riconquistato i tifosi, sui social tutti dalla sua parte

19/11/2021 09:16

Romagnoli ha riconquistato i tifosi, sui social tutti dalla sua parte |  Sport e Vai

Quando nelle settimane scorse era uscita la notizia che Romagnoli avrebbe discusso da solo, e senza il procuratore Raiola, il suo rinnovo col Milan i tifosi avevano esultato come a un gol ma anche adesso che sono emerse le indiscrezioni sul summit cui ha partecipato anche l'agente italo-olandese, la sensazione è che il difensore sia ancora benvoluto in casa rossonera.

Il ridimensionamento del peso di Raiola nella gestione del caso, la sua buona volontà a ridursi sensibilmente l'ingaggio pur di rimanere e l'ipotesi del no alla Juve, che lo avrebbe preso volentieri a parametro zero con uno stipendio superiore, sono tutti motivi per rendere felici i milanisti, come si evince dai commenti sui social: "Il rinnovo di Romagnoli avrebbe come significato il fatto che, forse, il ragazzo si sia reso conto di cosa è successo con gigio e Calha. E che non ne vale la pena. Qua sta bene. Rimettiamo la chiesa al centro del villaggio. Ovvero il calciatore. Nel bene e nel male" o anche: "Dipenderà tutto dalla volontà di Alessio, il Milan, se la cifra è 3,5ml, ha presentato un offerta importante che trovo onestamente congrua, se poi la forbice è questa, ovvero minima, credo l'accordo si trovi magari con qualche bonus!"

C'è chi scrive. "Considerando che Kjaer non puo' giocare tutte le partite per 90 minuti e che spendere soldi per un ennesimo centrale sarebbe uno spreco, io penso che se Romagnoli firma un nuovo contratto riducendosi lo stipendio in fondo ci guadagnamo tutti" e infine: "Romagnoli sa gestire e comandare chi è alle sue dipendenze. Non sarà mai un top player ma dimostra di poter essere un ottimo giocatore, uomo spogliatoio e professionista dentro al campo e fuori. Al giusto ingaggio un Signor Giocatore e degno Capitano"


Tags: milan raiola romagnoli

Articoli Correlati