Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Romagnoli ci mette la faccia, risponde anche Montolivo

22/02/2021 12:03

Romagnoli ci mette la faccia, risponde anche Montolivo |  Sport e Vai

Il giorno dopo un ko per 3-0 nel derby è difficile per tutti, specialmente se vedi il terreno franare sotto i piedi e sei stato considerato tra i peggiori in campo ma Alessio Romagnoli invita se stesso e i compagni a voltare pagina. Il capitano del Milan scrive su Instagram

Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. Cadere fa parte del gioco del calcio, ma per un gruppo come il nostro rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere. Insieme, uniti. Come sempre.

 

Montolivo incoraggia Romagnoli

Uno che sa che vuol dire essere criticato dai tifosi del Milan è l'ex centrocampista rossonero Riccardo Montolivo che commenta così sotto il post del difensore: "Grande Ale!!!non si molla!!".

I tifosi del Milan si spaccano sui social

Fioccano le reazioni e il popolo rossonero si divide. C'è chi incoraggia il giocatore: "Non ascoltare chi adesso è arrabbiato. Forza Capitano" o anche: "Bene metterci la faccia, importantissimo però mantenere le promesse, non vanifichiamo gli sforzi fatti fino ad ora" e chi invece non risparmia le critich:  "Prossima volta l’uomo magari marcalo a meno di 4 metri...".

Il web è un fiume in piena: "Un po' di panca non ti farebbe male" oppure: "Un’esame di coscienza capita, avanti così non si può andare, si perdono punti importanti. Non insulto perché ti ho acclamato e adorato quando facevi davvero bene, mentre ora non vediamo manco uno spunto" o anche: "Se fossi un capitano con le palle, ti siederesti in panchina su tua richiesta, per fare spazio a Tomori. Non sei in forma quindi vedi di svegliarti" e infine: "Hai giocato 5 volte contro Lukaku e ancora non hai capito come fermarlo".


Tags: milan Montolivo romagnoli

Articoli Correlati