Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Ziliani fa infuriare i tifosi giallorossi

12/06/2021 18:12

Roma, Ziliani fa infuriare i tifosi giallorossi |  Sport e Vai

La gara tra Svizzera e Galles è appena terminata. Ma più che per il risultato della gara, gli occhi dei tifosi della Roma sono rimasti rivolti nei confronti di Granit Xhaka. Il calciatore svizzero è uno dei primi colpi messi a segno dalla formazione giallorosse di Josè Mourinho. Un centrocampista d’ordine che arriva dall’Arsenal dove si è guadagnato una reputazione importante.

Ziliani: Non mi sembra Falcao

Sui social arriva il commento poco lusinghiero di Paolo Ziliani che analizzando la prova del centrocampista svizzero contro il Galles agli Europei scrive: “Xhaka non mi sembra Falcao. E nemmeno Giannini”.

La reazione del web

Ma i tifosi della Roma non ci stanno. Il 28enne svizzero che arriverà alla corte di Mourinho può essere comunque un upgrade importante per la mediana in vista della prossima stagione: “Quindi aspettavate di vederlo in una singola partita di un Europeo a 28 anni. Grandi intenditori”. Mentre Fiore fa notare: “Guardate le presunte big in Italia con chi giocano in mezzo al campo. Ragazzi, volate bassi che De Bruyne non gioca in Italia. L’Inter ha vinto il campionato con Brozovic”. Anche Marc attacca il giornalista: “Sono queste partite che determinano quanto sia forte un giocatore, mica un campionato”.


Tags: Roma josè mourinho Granit Xhaka

Articoli Correlati