Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, un punto e tante polemiche sui social

22/04/2021 20:42

Roma, un punto e tante polemiche sui social |  Sport e Vai

La Roma non va oltre il pareggio contro l’Atalanta. Anzi la formazione giallorossa ha rischiato anche di perderla contro la formazione di Gasperini. Nel primo tempo soprattutto i nerazzurri hanno messo in grande difficoltà la squadra di Fonseca, chiudendo avanti di un gol ma anche con tante occasioni sprecate. Nella ripresa la Roma è riuscita a reagire anche complice il rosso a Gosens e nel finale ha anche rischiato di vincere.

Occhi sull’Europa League

Il percorso per puntare a una qualificazione in Champions League sembra ormai molto difficile per l’undici giallorosso che anche dall’atteggiamento in campo di stasera sembra completamente proiettato alla semifinale di Europa League contro il Manchester United e anche i suoi tifosi sembrano andare con lo sguardo avanti alla gara di coppa: “Punto buono per il morale e per l’impegno messo nel secondo tempo per non perderla, in mezzo tanta sofferenza - scrive Paolo - Dzeko lasciato sempre troppo solo”.

L’eroe della serata

A regalare il pareggio alla Roma è stato Bryan Cristante, uno dei giocatori più continui nel corso di tutto la stagione come sottolinea Little: “Pareggio che per la classifica vale poco o niente ma è oro per il morale. La foga degli ultimi 20 minuti dovrebbe esserci sempre, ogni minuto della partita. Menzione speciale per Cristante che si merita un immenso grazie”. Anche Stefano rende merito al giocatore: “E anche stasera il tanto criticato Cristante ha dato il suo”.


Tags: Roma atalanta fonseca

Articoli Correlati