Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 20 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma troppi infortuni, la proposta dei tifosi

18/02/2021 21:40

Roma troppi infortuni, la proposta dei tifosi |  Sport e Vai

La Roma supera la trasferta di Braga con un 2-0 che fa ben sperare per la gara di ritorno. Per l'undici di Paulo Fonseca però, la serata è da dimenticare, almeno dal punto di vista della sfortuna con gli infortuni. Infatti, i giallorossi già in piena emergenza difensiva devono fare i conti con i problemi muscolari che hanno costretto al cambio Cristante e Ibañez. E i tifosi commentano con enorme preoccupazione.

Roma, difesa tutta da inventare

Gli infortuni occorsi, prima capitano di serata Cristante costertto al cambio già al 7’ e, al 53', a Roger Ibañez complicano le cose . Perdite non di poco conto, vista l’emergenza difensiva con Fonseca già costretto a fare a meno di Smalling e Kumbulla. Al termine della gara contro il Braga, il tecnico portoghese si è visto costretto ad arrettrare da terzino Veretout, con Spinazzola e Mancini come centrali. I tre hanno retto bene, ma l'ermegenza resta.

Fonseca sugli infortuni

Anche perhé il tecnico Fonseca, nel post gara ai microfoni di SkySport, ha ammesso:

non ho parlato con il dottore e non so come stanno Cristante e Ibanez. Domani valuteremo le cose, ma penso che sarà difficile averli per la gara con il Benevento.

Roma, il commento dei tifosi sugli infortuni

Durante la gara, i tifosi giallorossi non hanno mancato di sottolinare la sfortuna con l'infortuni ai difensori: “Siamo una squadra di cristallo”, ha commentato qualcuno. Un altro tifoso lancia un messaggio di speranza per Cristante: “Speriamo non sia nulla di grave. Forza, Bryan!”. E quando all'inizio della ripresa, tocca a Ibanez abbandoare il campo, un tifoso propone una soluzione drastica: “Se si è rotto pure Ibanez annamo a Lourdes”.


Tags: Roma infortuni cristante ibanez

Articoli Correlati