Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, timori e parallelismi thriller per i tifosi

25/11/2021 23:00

Roma, timori e parallelismi thriller per i tifosi |  Sport e Vai

La Roma non sbaglia, supera 4-0 lo Zorya e si prende con una giornata di anticipo i sedicesimi di Conference League. Segnano Carles Perez, Zaniolo e due volte Abraham, ma sui social, ai tifosi non mancano le preoccupazioni. Due le "note negative" su cui si sono soffermati i supporters giallorossi: il secondo errore consecutivo dal dischetto di Jordan Veretout e l'imprecizione sotto porta di Tammy Abraham, che nel finale si è comunque rifatto alla grandissima, con la rovesciata spettacolare per fissare il poker.

In merito al centrocampista francese, in tanti tracciano il parallelismo con Jorginho. C'è chi scrive: “Veretout come Jorginho… bisogna cambiare rigorista”, e qualcuno chiede: “Ma cambiarli ogni tanto sti cavolo de rigoristi, proprio no?”, “Proviamo a farli battere ad Abraham sti rigori, magari segna così…”, “Basta far tirare i rigori a Veretout“, “Io voglio bene a Jordan, capiamoci. Però li deve per forza tirare lui i rigori? Ennamo su”.

I parallelismi diventano due quando il tema è l'attaccante inglese che da più tifosi viene paragonato a Schick e al primo Dzeko. Qualcuno commenta: “Ennesima occasione colossale da goal mancata da Abraham nell’area piccola. Non ho parole, temo la sindrome di Patrik Schick anche per l’inglese” e ancora: “Abraham si sta trasformando in Schick li mortacci oh”, “Abraham peggio del primo Dzeko“.


Tags: Roma abraham veretout

Articoli Correlati