Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, tifosi già stufi di Mourinho: Buffone

22/10/2021 08:39

Roma, tifosi già stufi di Mourinho: Buffone |  Sport e Vai

Passi per il derby perso (fino a un certo punto) e per qualche altro scivolone inatteso ma perdere 6-1 in Europa con i semidilettanti norvegesi è troppo anche se in campo ci è andata la Roma-B. La Capitale è un inferno il giorno dopo la figuraccia in Conference League. Inammissibile perdere così e inspiegabili anche le scuse di Mourinho che diventa il primo colpevole. Non sono piaciute neanche le sue parole nel post-partita, quando di fatto ha scaricato le responsabilità sulle riserve ritenute non all'altezza.

Fioccano i commenti su twitter: "dire quelle cose a fine partite parlando del livello delle riserve peggiora, secondo me, la situazione" o anche: "Prende 6 gol e poi demolisci i giocatori che non hai mai considerato. Quindi a gennaio la società comprerà 11 o 12 calciatori. Strano modo di comunicare e gestire, però è Mourinho quindi stendiamo il solito tappeto rosso" e ancora: "Caro Special, le tue riserve non sono più scarse, tant'è uno come Pedro l'hai messo fuori rosa (evidentemente per te ancora più scarso). Probabilmente, è il coach del Bodo ad essere più forte".

Il web è un fiume in piena: "Il problema della Roma è stata, è e sará sempre la mentalitá (oltre che la scarsa disponibilità economica). Forse dopo anni abbiamo capito che non è mai stata colpa dell’allenatore e averne uno top di serie non fa miracoli" e ancora: "ma veramente pensavate che questo qui arrivava con la bacchetta magica solo perché si chiama Mourinho" e poi: "La rosa e quella che è ma lui non ha fatto niente per tenerli vivi  e farli sentire parte integrante...li ha scartati e messi da parte.Un grande allenatore non fa così.Si prenda le responsabilità sto buffone" e infine: "Esoneriamo Mou e prendiamo Capitan Futuro SUBITO per salvare la baracca".


Tags: Roma mourinho tifosi

Articoli Correlati