Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, tifosi fieri e pronti a puntare sui due ragazzi

07/05/2021 00:16

Roma, tifosi fieri e pronti a puntare sui due ragazzi |  Sport e Vai

Il successo per 3-2 contro lo United non è sufficiente alla Roma per centrare la qualificazione alla finale di Europa League, ma riconcilia i giallorossi con i propri tifosi, che sui social dimostrano di aver gradito la prestazione e ringraziano.

C'è chi scrive: "Onorato la Nostra Maglia e la Nostra Casa. Forza Roma e congratulazioni ai nostri giovanissimi", riferendosi ai promettenti esordi europei di Darboe e Zalewski. In tanti riprendono poi le parole post gara di Bryan Cristante e scrivono: "A testa alta", non mancano, ovviamente i "Roma ti amo" e chi sottolinea la bella prova caratteriale dei ragazzi allenati ancora per qualche partita da Fonseca: "Secondo me (apparte per la difesa che non è all’altezza purtroppo ) questa è stata la migliore partita del 2021 per atteggiamento e aggressività nonostante il risultato".

C'è poi chi chiede di confermare le note positive della serata: "Darboe in prima squadra e Cristante a centrocampo, sempre", e chi se la prende con il secondo tempo di Manchester: "Purtroppo paghiamo un tempo folle. È stata una bella edizione e non dobbiamo dimenticare che ci siamo tolti belle soddisfazioni. Con un po' più di buona sorte e meno infortuni avremmo potuto ottenere qualcosa in più".

E non mancano i ringraziamenti: “Grazie comunque ragazzi!“, “Prendetemi per pazza, ma io sono orgogliosa di questa partita della mia Roma, giocata quasi per intero con un primavera, finita con due, sfortunati come non mai, ma tignosi e con senso di appartenenza. Ripartiamo da qui“. E tra i commenti quello Mourinho è forse tra i primi ad arrivare.


Tags: Roma mourinho europa league

Articoli Correlati