Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, tifosi affranti spiegano il ko sui social

29/04/2021 23:57

Roma, tifosi affranti spiegano il ko sui social |  Sport e Vai

La Roma esce dall’Old Trafford con una sconfitta pesante. Dopo il vantaggio all'intervallo con Pellegrini e Dzeko a ripondere all'1-0 di Bruno Fernandes, nella ripresa i giallorossi si sciolgono e capitolano sotto i due gol di Cavani, il rigore dubbio di Bruno Fernandes, il colpo di testa di Paul Pogba e la zampata finale di Greenwood. Sui social, i tifosi giallorossi vedono infrangersi i propri sogni contro la sfortuna, la dubbia decisione del var di concedere il penalty allo United, contro Antonio Mirante e contro lo staff atletico e sanitario.

Solo sfortuna?

La sfortuna e le accuse ai sanitari, i tifosi della Roma non hanno nemmeno il tempo di scriverle che, si concretizzano da sole con i tre infortuni in 36'... Al 2' di fa male ancora Veretout: "Dannazione Jordan", scrive qualcuno. Passano 20' e tocca a Pau Lopez alzare bandiera bianca: “È uno scherzo dai”. Poco più di un quarto d'ora ed è la volta di Leonardo Spinazzola: “Ma in che senso 3 infortuni in 36 minuti?”, "Lo staff atletico e sanitario dovrebbe lasciare lo stipendio sul tavolo e andarsene stasera“.

Var e Mirante sotto accusa

A Var le accuse dei tifosi giallorossi arrivano in oocasione del rigore concesso allo United, con Smalling che tocca Cavani, ma quando l'occasione è già svanita: “Ma che rigore è!? In quello stadio comunque accadono sempre cose strane… vergogna", “La var è  laziale se no non si spiega”. Prima e dopo le ire contro il Var, le critiche sono dirette a Mirante: “Se al posto di Mirante fosse entrato un attaccante in più, avrebbero preso meno goal“, “Senza portieri è tosta”.


Tags: Roma manchester united europa league

Articoli Correlati