Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 1 Dicembre 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma sul talento del Real? La voce scatena i tifosi sul web

04/07/2022 13:34

Roma sul talento del Real? La voce scatena i tifosi sul web |  Sport e Vai

L'ultima voce di mercato legata alla Roma arriva dalla Spagna. Secondo quanto riportato da ‘AS’, la società giallorossa sarebbe vicina a mettere a segno il colpo Isco dal Real Madrid. Il giocatore spagnolo è attualmente svincolato, dopo che il suo contratto con i ‘Blancos’ è scaduto. Così la Roma sembrerebbe aver accelerato per il colpo a parametro zero. La notizia sta facendo il giro del web scatenando reazioni disparate: "Roma è quel posto dove vinci una volta ogni 30 anni e anche Isco che gira in carrozzina bisogna farlo passare per Zico", oppure: "che rischio che prendiamo con Isco. Spero sia fake news" e ancora: "Isco, centrocampista del Real Madrid, non è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Primera División nel 2021/2022, avendo collezionato 14 presenze, per un totale di 323 minuti"

La maggioranza dei tifosi è scettica: "Per me Isco è stato e difficilmente sarà ancora. Però se uno vuole rischiare...comunque, penso che sia Mendes a offrirlo a chiunque" e ancora: "Le statistiche, dicono che Isco è finito. Il suo mentore, carletto Ancelotti,quello che lo ha voluto e plasmato,ha deciso deliberatamente di nn rinnovarlo. Ripeto, non è che noi siamo svegli ed al real no"

Non manca chi invece sogna a occhi aperti: "Se Isco torna il 20% di quello che era prima, in serie A domina come un G.O.A.T. E che viene a fare la vacanza a Roma con uno come Mourinho, ci credo ZERO. Abbiate fiducia di Mourinho e della società, che non mi sembrano degli sprovveduti" e poi: "Isco è un giocatore che amo da sempre. Per me è un super Si, sotto Mou ancora di più" e infine: "Se arriva Isco mi faccio la maglia ieri. Giocatore sublime non scherziamo"


Tags: Roma real madrid Isco

Articoli Correlati