Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, rivincita dei tifosi: Altro che Scamacca

20/01/2022 22:26

Roma, rivincita dei tifosi: Altro che Scamacca |  Sport e Vai

La Roma supera il Lecce e si prende i quarti di Coppa Italia. La gara dei giallorossi capitolini non parte nel migliore dei modi. I pugliesi, infatti, trovano il vantaggio già al 15' con Calabresi, che incorna e sorprende la retroguardia di casa. Il pareggio, a 5' dal riposo è di Kumbulla, che trova la sua prima marcatura stagionale, con un altro preciso colpo di testa.

Nella ripresa, i cambi di Mourinho trasformano la Roma. Al 9', la splendida giocata dal limite di Abraham, non lascia scampo al portiere brasiliano ex Milan, Gabriel, e vale il 2-1. Nel finale, con il Lecce in dieci per il doppio giallo a Gargiulo, Shomurodov la chiude al termine di una veloce ripartenza che fissa il 3-1 e regala a Mourinho il ritorno a San Siro contro l'Inter ai quarti.

Sui social, in tanti sottolineano il divario tra titolari e riserve, palesata da una prima frazione non propriamente perfetta della Roma. C'è chi scrive: "Adesso voglio sentire chi dice che Mou è un piagnone quando parla di rosa non all’altezza…le seconde fanno fatica con una squadra di serie B" e ancora: "C'è stato bisogno di far entrare Zaniolo, Vina e Micky. Con il Lecce dovresti vincere anche con le riserve", "Siamo 4 contati. Abbiamo sempre le pezze al c*lo. Non possiamo fare a meno di Pellegrini e Zaniolo".

Poi, sul raddoppio di Abraham, moltissimi quelli che sottolineano la giocata e rigettano le critiche a chi diceva di preferirgli Scamacca. Un tifoso scrive: "Meglio Scamacca.. l'animadelimortaccivostra" e un altro chiede: "Ma come? Dicono che sia meglio Scamacca", "E c è chi mi parla di Scamacca.. ahahahah", e infine: "Eh ma Scamacca Daje Tammynator".


Tags: Roma lecce abraham Gianluca Scamacca

Articoli Correlati