Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, primato e polemiche: tifosi contro Mourinho

09/12/2021 20:42

Roma, primato e polemiche: tifosi contro Mourinho |  Sport e Vai

La Roma approfitta del pareggio del Bodo/Glimt contro lo Zorya, fa il suo vincendo 2-3 sul campo del Cska Sofia e si prende il primato nel girone di Conference League, che le permette di evitare lo sparaggio e accedere direttamente agli ottavi dell'ultima competizione nata in casa Uefa.

I tifosi giallorossi hanno, però, di che recriminare e sul tavolo degli imputati ci finisce José Mourinho. Questa volta, le motivazioni che scatenano il tifo sono due. Da una parte l'ottima prova di Borja Mayoral scatena la perlessità, dall'altra è l'infortunio a Zaniolo a portare commenti inferociti.

Sull'attaccante spagnolo cè chi scrive: "Continuo a non capire minimamente perché Mourinho si ostina a non far giocare Borja Mayoral quando è un ragazzo dal potenziale pazzesco e l’anno scorso ha già dimostrato tanto. Dopo stasera penso che dovrà ricredersi, o sarà difficile spiegare ai tifosi", un altro tifoso commenta: "Eh ma continua a non metterlo mai, mi raccomando", e ancora: "Solo quel fenomeno di Mourinho può lasciare ai margini Borja Mayoral….ma lui si è evoluto…lui….cit."

E quando Zaniolo è costretto al forfait per un problema fisico a pochi minuti dal suo ingresso in campo. Le critiche non si contano più. Qualcuno chiede: "Ma che bisogno c'era di mettere in campo Zaniolo mi chiedo bah" e un altro tifoso fa eco: "Strano che sei fai giocare Zaniolo su sto campo di patate si fa male ma dopotutto sul 3-0 cosa potevi fare?", "Ma il senso di far giocare Zaniolo in quel pantano?", "Perché caspita hai messo prima Zaniolo??!! Awww svegliati...".

 


Tags: Roma mourinho Mayoral Zaniolo

Articoli Correlati