Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, per i tifosi le scuse di Mou durano un tempo

21/10/2021 20:48

Roma, per i tifosi le scuse di Mou durano un tempo |  Sport e Vai

La Roma esce con un pesantissimo ko 6-1 dalla trasferta norvegese contro il Bodø/Glimt e, sui social, i tifosi trovano il colpevole principale in José Mourinho. Nella prima frazione, in tanti concordano con la polemica dello Special One sulla rosa corta: “Questa partita si può ancora vincere tranquillamente, ma legittima pesantemente le parole di Mourinho sulle riserve”, scrive un tifoso e ancora: “Questa scesa in campo è una squadra scarsa quindi se Mourinho fa giocare sempre gli stessi un motivo c’è. Questa è la prova. Ditelo a chi rompe”.

Ma, nella ripresa, sono pochi a risparmiare Mou. C'è chi scrive: “Ok le riserve non sono all’altezza. Ma se in panchina ci fosse stato Fonseca lo avreste crocifisso. Caro Mourinho le partite non si vincono con il (glorioso) curriculum“, “Guardando le belle statuine del presepe allestito in Norvegia qualcuno capirà che il problema non era/è l’allenatore ma i giocatori“.

Ma non manca chi ironicamente trova della logica nelle scelte di Mourinho e commenta: "Secondo me Mourinho ha messo in campo questa formazione per dimostrare che non ha riserve all’altezza" e infine chi amaramente chiosa citando lo Special One: "Zeru tituli o meglio tituli di coda".


Tags: Roma mourinho Conference League

Articoli Correlati