Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, Mou punzecchia la Lazio e infiamma i social

29/09/2021 21:14

Roma, Mou punzecchia la Lazio e infiamma i social |  Sport e Vai

Dopo la conferenza stampa alla vigilia dell'impegno di Conference League, l'allenatore della Roma, José Mourinho, ha voluto rispondere a Sarri e lanciare una frecciatina alla Lazio dopo il derby perso. Ai microfoni di Sky Sport, lo Special One ha rivelato:

Come ho visto i giocatori dopo il derby? Bene, per noi la gara è finita dopo il triplice fischio dell'arbitro. Non possiamo fare più nulla, solo pensare a vincere domani. Sulle dichiarazioni di Sarri in merito al rigore su Zaniolo non voglio dire nulla. Posso solo dire che, al di là del risultato e degli episodi, abbiamo giocato 5-6 partite in casa e quella in cui abbiamo dominato maggiormente e messo in difficoltà l'avversario è stato proprio il derby. La Roma ha dato la sensazione di essere più grande e l'avversario più piccolo. Poi, però, abbiamo perso e lo abbiamo accettato, in modo professionale.

Sui social, le dichiarazioni di Mou scatenano un vero e proprio putiferio. Un tifoso giallorosso ammette: "Personalmente avrei preferito una Roma piccola ma che portasse a casa i tre punti. Queste sul gioco sono solo chiacchiere, contano i punti e se non li fai è meglio starsene zitti", e un altro commenta: "Appunto sembrava piccola... ma così grande da fatte sclerare da domenica!!", "Probabilmente ha visto e immaginato un'altra partita oppure era sicuro di vincerla visto che a fine primo tempo chiedeva ai suoi di mantenere la calma", e parafrasando, qualcuno scrive: "Quindi ha perso contro una piccola squadra".


Tags: mourinho derby sarri

Articoli Correlati