Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma-Milan, sotto accusa anche telecronaca Dazn: Faziosi

01/11/2021 10:07

Roma-Milan, sotto accusa anche telecronaca Dazn: Faziosi |  Sport e Vai

Si salva davvero poco, a giudicare dalle lamentele che si leggono ovunque, della partitissima tra Roma e Milan di ieri sera. Più che della prodezza dell'eterno Ibra, delle giocate di Pellegrini o delle mosse di Pioli e Mourinho si parla dell'arbitro Maresca e dei suoi errori. E quando non sono critiche al fischietto campano sono commenti negativi per la telecronaca.

A commentare la partitissima dell'Olimpico su Dazn c'era la coppia Pierluigi Pardo-Massimo Ambrosini, sulla carta garanzia di competenza e professionalità ma per molti fan sono stati troppo di parte: il primo pro-Roma e il secondo pro-Milan. Tantissimi i commenti sui social: "E comunque ieri sera Ambrosini ha superato ampiamente ogni limite di decenza. Pardo, persino Pardo, sembrava imbarazzato in certi momenti" o anche: "La cosa più divertente è stata la lotta tra Pardo e Ambrosini secondo me erano con le sciarpe della Roma e del Milan addosso", oppure: "Pardo però a un certo punto mi aspettavo si mettesse a urlare "daje Roma daje"...

C'è chi osserva: "Telecronaca subdolamente vergognosa di Pardo. Mai sentito un telecronista far così tanto riferimento alle proteste dei romanisti. Ambrosini a volte imbarazzato per il suo partner". Un tifoso è lapidario: "Pardo ha fatto l'ultrà della Roma tutta la partita". Infine la chiosa: "Io l'ho ascoltata per radio, vi assicuro che Pardo è un laziale confronto al radio cronista rai. Ogni fallo fischiato per loro era netto per noi era un invenzione di Maresca. Zaniolo e Pellegrini erano meglio di Maradona e al gol di Ibra piangeva..."


Tags: Ambrosini roma-milan Pardo

Articoli Correlati