Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, le parole dell'agente di Zaniolo spaventano i tifosi

18/02/2022 09:19

Roma, le parole dell'agente di Zaniolo spaventano i tifosi |  Sport e Vai

Ripartire da lui o senza di lui? Che la Roma sia avviata a una rivoluzione nella prossima stagione lo pensano in tanti: lunga la black list di Mourinho che vorrebbe cambiare parecchio, tutti sotto esame tranne 4-5 ma la posizione più ambigua resta quella di Zaniolo. Venderlo per far cassa e rinnovare la rosa o impostare il progetto su lui, Abraham e pochi altri?

A creare scompiglio sono le parole del suo agente Claudio Vigorelli, che  al Corriere dello Sport ha escluso discussioni in corso per il rinnovo di contratto: “A proposito di un eventuale rinnovo e prolungamento del contratto professionistico di Nicolò, ci tengo a dire che al momento non è in atto nessuna trattativa in tal senso con la società giallorossa. Nicolò è totalmente concentrato a finire nel miglior modo il campionato in corso e le partite di Conference League con il massimo impegno e la massima determinazione”.

Tra i tifosi della Roma serpeggia preoccupazione per una questione di cui avrebbero fatto volentieri a meno. “Buttare soldi per Shomurodov, Vina, mantenere Diawara: avresti trattenuto Zaniolo per cinque anni minimo”, è la considerazione di Charlie. Paolo invece dà un consiglio a Nicolò: “Cambia procuratore”. E gli juventini? “Ogni giorno che passa l’arrivo di Zaniolo si avvicina sempre di più”, gongola Mirko. Ma Francesco non fa salti di gioia: “Zaniolo forte ma fragile fisicamente e anche carattere fumantino, lasciamolo pure alla Roma“.


Tags: Roma agente Zaniolo

Articoli Correlati