Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, la risposta dei tifosi al video di Zalewski

09/10/2021 08:46

Roma, la risposta dei tifosi al video di Zalewski |  Sport e Vai

Probabilmente rienterà tutto in tempi brevi ma per ora è bufera su Nicola Zalewski, attaccante di 19 anni della Roma e della nazionale polacca, finito in un video dove, in compagnia di altri due ragazzi, si parla di un possibile consumo di droga con tanto di invito a Mourinho ("Josè pippiamo"). Il calciatore ha avuto un doppio confronto, prima con il team manager Valerio Cardini e poi con il gm Tiago Pinto e si è scusato nella serata di ieri. Mourinho ancora ufficialmente non lo ha contattato, se ne riparlerà lunedì. Per ora la Roma non ha multato Zalewski e i tifosi sembrano sulla stessa lunghezza d'onda, a giudicare dai commenti sui social.

Se Boniek usa il guanto di velluto ("Una cavolata, ma chi non ne fa a 19 anni? Non si esageri con i giudizi, è un bravo ragazzo") sono in tanti a chiedere clemenza per il giocatore che di recente è stato colpito da un grave lutto: "Mi sta dispiacendo un sacco per Zalewski poi magari manco ha toccato niente, ma quel tipo ha postato il video. Ha perso suo papà, alla fine possono essere successe tante cose che non sappiamo eppure povero ora si ritrova in bilico" o anche: "Che la Roma lo protegga.E tu Nicola lascia perdere quelli che si definiscono amici e che cercano solo notorietà. Hai una carriera sfolgorante davanti, non buttare tutto nel secchio"

C'è chi scrive: "I ragazzini vanno protetti, educati in privato senza clamore mediatico..." o anche: "A Nicò, consiglio da fratello maggiore, riconsidera chi ti sta intorno, soprattutto in questo momento. Vanno bene le ragazzate, ma se parlare di "pippare" è considerato roba figa  sappi che c'è di meglio.
l problema non è il divertimento, ma le affermazioni urlate ai social." e infine: "Una multa e una lavata di testa da parte di Mourinho, magari anche all'amico, è la soluzione migliore"


Tags: Roma video Zalewski

Articoli Correlati