Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 19 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, la rabbia dei tifosi sui social: “Lippi che vuole?”

01/07/2021 11:47

Roma, la rabbia dei tifosi sui social: “Lippi che vuole?” |  Sport e Vai

I tifosi della Roma si scagliano contro Davide Lippi. Il procuratore di Leonardo Spinazzola ha parlato del suo assistito facendo infuriare la tifoseria giallorossa. L’esterno sta disputando un grande Europeo con la maglia della nazionale. Il suo procuratore ieri è intervenuto ai microfoni di TMW.

Sono molto contento per lui, sta raccogliendo i frutti di tanto lavoro. Leonardo è un grande giocatore, sono anni che lo dico. Sono felice che lo stia dimostrando, è un campione e sta facendo un Europeo stratosferico. Magari qualcuno si mangia le mani. E’ stato in qualche grande squadra ed è stato vicino ad altre. Ora deve pensare al suo percorso.

La rabbia dei tifosi

Ma il procuratore ha anche lasciato anche la porta aperta ad un’eventuale cessione. “Se sarà contento Mourinho di allenarlo? Se sarà il suo tecnico, sì”, queste le parole che lasciano intendere anche la possibilità di un addio alla Roma. Parole che non sono piaciute ai tifosi visti i tanti problemi fisici di cui è stato vittima l’esterno: “Lippi fa la figura che fanno tutti i procuratori e cioè quella di pensare solo ai soldi”. E ancora: “La dichiarazione di Davide Lippi non è affatto banale e fa capire due cose. Ha ricevuto offerte importanti per Spinazzola. Se rimane bisognerà rivedere il contratto. Un comportamento da parte di un agente che non mi stupisce per niente”. Mentre c’è chi è più severo: “Spinazzola già prende 3 milioni netti per vivere in infermeria. Davide Lippi esattamente cosa vuole?”.


Tags: Roma mourinho Leonardo Spinazzola

Articoli Correlati