Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, la Lazio deride Zaniolo e scatena i social

27/09/2021 20:54

Roma, la Lazio deride Zaniolo e scatena i social |  Sport e Vai

Caduta di stile sui canali social ufficiali della Lazio, che pubblica il video del palo e gol sfiorato da Nicolò Zaniolo durante il derby e commenta con un sarcastico:

Ritenta, sarai più fortunato.

Il messaggio, specie dopo l'altrettanto poco lusinghiero gesto del centrocampista giallorosso al momento dell'uscita del campo mette ulteriore carne sul fuoco e non ha mancato di accendere la polemica. Sui social, c'è chi scrive: "Pagina ufficiale di una squadra di serie A che si accanisce contro un ragazzo di vent'anni, il tutto dopo aver vinto un derby di campionato (mica un trofeo). Lazio e Roma provinciali come poche", e un tifoso romanista twitta: "Siete il club più vergognoso di tutta la serie A. Soffrite di un complesso di inferiorità che vi si mangia dentro".

Qualcuno sottoliena: "Zaniolo è un po' bambino, ma i social media manager della Lazie non scherzano", mentre un altro commneta: "Si merita anche di peggio il giocatore in questione. Non fate i moralisti a senso unico non attacca. (per caso avete visto il filmato della sua uscita dal campo?)".


Tags: Roma lazio Zaniolo

Articoli Correlati