Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, l'ultima bravata riapre la polemica con i tifosi

27/03/2022 13:26

Roma, l'ultima bravata riapre la polemica con i tifosi |  Sport e Vai

In campo si vede poco, il feeling con Mourinho non è mai scoppiato, anzi. Se l'anno scorso sembrava uno degli inamovibili della Roma in questa stagione Veretout fa più panchina che altro (ultima presenza da titolare a dicembre) e le voci su un suo addio (piace al Milan e non solo) si accavallano a quelle delle critiche per il suo rendimento quando viene impiegato ma ora il centrocampista francese è nella bufera per un altro motivo.

La moglie, Sabrina, è risultata positiva al Covid. Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram con una storia. Ma quello che ha stupito tutti, nelle storie successive, è che si è mostrata a festeggiare il proprio compleanno con amici e parenti. “Brividi, mal di testa totale ma devo resistere” scrive lady Veretout. E in una delle ultime storie appare anche il centrocampista giallorosso. Veretout è andato a Montecarlo a festeggiare il compleanno della moglie Sabrina, in attesa del terzo figlio. Il problema è nato nel momento in cui la signora Veretout ha dichiarato sui social di essere risultata positiva al Covid-19, ma di voler festeggiare in ogni caso il suo compleanno perché aveva già incontrato gli amici e tutti erano stati avvertiti. Una iniziativa che naturalmente non è piaciuta ai tifosi della Roma.

Sui social i fan si scatenano. Dice Gianluca: “Nell ultima storia c è anche Veretout. Spero isolino sto coglione”. Oppure Harpo75: “La moglie di Veretout vedendola su Instagram non sembra brilli per intelligenza…”. Nemmeno Christian90 ci sta: “Mamma mia che demente questa,è positiva al Covid, fa una festa e mette le foto su instagram, cmq Veretout va messo immediatamente in isolamento,ci contagia tutta la squadra”.

Ajejebrazorf24469 la “tocca piano”: “A malati de mente”. E Deca ironizza: “Pronto per l’Inter”. Andrea invece è serio: “Mi auguro che la Roma prenda provvedimenti”. Come BastianContrario: “Se l’ha fatto è un coglione, che non rispetta le regole , come molti altri purtroppo .. e se ne vantano pure”. Manuela è fuori di sé dalla rabbia: “In Tribunale vi devono portare”.

 


Tags: Roma veretout COVID-19

Articoli Correlati