Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, il tempo dei sogni è già finito: sui social l’amarezza dei tifosi

04/09/2022 22:48

Roma, il tempo dei sogni è già finito: sui social l’amarezza dei tifosi  |  Sport e Vai

La Roma cicca clamorosamente l’opportunità di prendersi il primo posto in solitaria in serie A. Alla Dacia Arena arriva una terribile sconfitta per la formazione giallorosso che si arrende 4-0 ai padroni di casa dell’Udinese. Una serata da dimenticare per la squadra di Mourinho che dopo il vantaggio iniziale dei bianconeri, è stata completamente travolta nella ripresa. E l’entusiasmo delle ultime settimane sembra affievolirsi di colpo.

Roma, la delusione dei tifosi

Sui social è il momento della delusione, i fan capitolini speravano in un risultato decisamente diverso: “Comunque 4-0 non è un bagno di umiltà ma una figura di m”, scrive un tifoso. E sono tanti i tifosi ad essere amareggiati per la sconfitta in Friuli: “Il centrocampo non si può regalare a una squadra fisica e in forma come l’Udinese attuale”, commenta SPQR. Dopo le prime uscite sembra essere arrivata una brutta sveglia: “Errori tecnici, disattenzioni, poca intensità e veri regali all’Udinese - scrive Jacopo - Mentalità sbagliata, serve di più da tutti i reparti. E serve sveglia alcuni giocatori”.

L’infortunio di Abraham

A rendere ancora più amara la serata della Roma arriva anche l’infortunio per Abraham che ha dovuto lasciare il campo per un problema alla spalla: “Mi dispiace per lui e spero non sia nulla di grave ma fino ad oggi è stato davvero inguardabile”.


Tags: Roma udinese mourinho

Articoli Correlati