Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 25 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, i tifosi tra sfortuna e un grande colpevole

14/05/2022 23:25

Roma, i tifosi tra sfortuna e un grande colpevole |  Sport e Vai

La Roma impatta 1-1 nell'ultima stagionale all'Olimpico contro il Venezia, retrocesso in Serie B proprio oggi in virtù del pareggio della Salernitana contro l'Empoli, e, al netto che sollevare la Conference League varrebbe la qualificazione alla prossima Europa League, mette a rischio il suo piazzamento europeo in campionato.

Sui social, viste anche le 46 conclusioni totali e i 4 legni colpiti, tanti tifosi se la prendono con la sfortuna. C'è chi scrive: "22 calci d angolo, un ora un uomo in più e non si è trovato un gol pazzesco..." e ancora: "Surreale...", "E niente non riusciamo a vincere neanche con l'ultima in classifica già retrocessa che si è venuta giocare la partita onorevolmente. Certo neanche la fortuna ci assiste visti i 4 legni colpiti. Solo la vittoria della coppetta ci porterà in Europa quest'anno".

Molti, poi, i supporter giallorossi che se la prendono con Roger Ibanez, tra i colpevoli per il gol a freddo di Okereke per il vantaggio iniziale del Venezia. Qualcuno commenta:  "Ibanez la prossima stagione solo come riserva. Iniziamo ad aggiustare questa difesa", e poi: "Se l’anno prossimo dobbiamo vedere ancora Ibanez, Perez e Veretout in rosa invoco lo scioglimento della società", "Ibanez va cacciato subito e speriamo non giochi la finale".


Tags: Roma venezia ibanez

Articoli Correlati