Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, i tifosi non lo vogliono più vedere

28/02/2021 23:40

Roma, i tifosi non lo vogliono più vedere |  Sport e Vai

La Roma esce con le ossa rotte dal big match della 24esima giornata di Serie A contro il Milan e i tifosi dimostrano di averne abbastanza. Con soli 3 punti sui 24 a disposizione negli scontri diretti, l'undici di Fonseca non sa vincere contro le big. I supporter giallorossi ne hanno per tutti da Mayoral a Fazio, passando per Pau Lopez, l'arbitro Guida e il VAR, ma due sono i bersagli grossi e su cui si concentrano le critiche maggiori: Fonseca e Pellegrini.

Fonseca salvo a metà

A fine gara, nel mirino entrano soprattutto il tecnico Fonseca, che però con l'intervista nel post gara si riprende un po' di stima dei tifosi giallorossi glissando da vero signore sull'arbitraggio. Non mancano comunque numerosi Hashtag #FonsecaOut.

Tutti contro Pellegrini

Chi non si salva è il nuovo capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, per il quali i commenti negativi fioccano uno via l'altro. “Comunque, nonostante tutto, peggiore in campo a paletti è Pellegrini. Mai visto né sentito. Quando il livello si alza, lui si nasconde. È per questo che gli andrebbe tolta la fascia, non perché fa gli auguri a Immobile”, scrive una tifosa romanista. E qualcuso si chiede: "“Perché dobbiamo vedere Pellegrini in campo?”, "non te voglio più vedè con la maglia della Roma, sei scarso e supponente".


Tags: Roma tifosi pellegrini fonseca

Articoli Correlati