Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, i tifosi esultano: Dobbiamo solo ringraziarlo

30/09/2021 21:00

Roma, i tifosi esultano: Dobbiamo solo ringraziarlo |  Sport e Vai

La Roma conquista la seconda vittoria in Conference League battendo nettamente gli ucraini dello Zorya in trasferta. Per la gara europea Mourinho sceglie di affidarsi al turnover, una scelta che funziona solo in parte visto che a fare la differenza per i giallorossi sono i nuovi entrati Abraham e Zaniolo che nella ripresa mettono fine alla contesa.

Le seconde linea

Tra i giocatori a finire nel mirino della critica: “Abbiamo capito che Shomurodov non può giocare come attaccante ma al massimo come seconda punta. Entrati in campo Abraham e Zaniolo la partita è finita”. Mentre tra le note liete c’è la prova di Darboe: “L’avversario non è certamente complicato ma la prova di Darboe è davvero incoraggiante. Settanta minuti da migliore in campo, senza ombra di dubbio. Un calciatore che potrà tornare utilissimo anche in serie A”.

La grande conferma

Il giocatore che si prende tutti gli applausi è ancora una volta Tammy Abraham. Il suo ingresso in campo cambia completamente il volto alla gara permettendo ai giallorossi di conquistare i tre punti: “E’ legale schierare un fenomeno come Tammy in Conference League? - si chiede Andrea - Calciatore totale e totalizzante. Una delizia tutta giallorossa”. Anche Crissy la pensa allo stesso modo: “I giocatori che fanno la differenza li vedi subito. Entrano e cambiano le partite tipo oggi Tammy che in pochi minuti prende un palo e poi fa gol”.


Tags: Roma abraham Conference League

Articoli Correlati