Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, i tifosi bocciano la prospettiva: non ha senso

25/08/2021 19:29

Roma, i tifosi bocciano la prospettiva: non ha senso |  Sport e Vai

Dopo l'esordio col botto di Tammy Abraham in campionato e le ottime prestazioni di Eldor Shomurodov, per Borja Mayoral potrebbero aprirsi le possibilità di una cessione. L'attacante spagnolo è in prestito con riscatto fissato a 20 milioni e, quindi, ancora di proprietà del Real Madrid. Una eventuale trattativa che lo porti a salutare la Capitale, magari direzione Firenze, taglierebbe quindi fuori la Roma. 

La Viola sembra interessata, ma qualora Commisso volesse intavolare una trattativa dovrà interfacciarsi con il Real Madrid e non con la dirigenza giallorossa. Anche se saranno comunque i Friedkin a dover dare l'ok per avviare le operazioni. Secondo le prime indiscrezioni, Mayoral gradirebbe il trasferimento a Firenze.

La prospettiva di ritrovarsi nuovamente con due solo attaccanti, non guadagnando nemmeno un euro non alletta i tifosi giallorossi che, sui social, non hanno mancano di rimarcare il proprio disappunto. C'è chi scrive: "Non sacrificherei Borja", "Finalmente abbiamo 3 punte e torniamo 2. vi prego no", "Nono... Mi tengo Borja, ne abbiamo 3 davanti va bene così per me è un utopia che si realizza... In mezzo al campo se arriva bene senno qualche mossa da fare per aggiustare c'è...", "Non vedo perché dobbiamo favorire una concorrente. Tutti hanno tanti attaccanti e non vedo perché noi dobbiamo averne solo due".


Tags: Roma fiorentina Mayoral

Articoli Correlati