Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, i complimenti dei tifosi vip e degli altri club di serie A

25/05/2022 23:51

Roma, i complimenti dei tifosi vip e degli altri club di serie A |  Sport e Vai

Complimenti alla Roma da tutte le squadre della serie A, ma non solo.  Esulta il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti per la Roma che vince la prima edizione di Conferece League europea, battendo il Feyenoord in finale per 1 a 0 alla National Arena di Tirana. "Dajeeeeeeeeee!", scrive su Twitter il governatore Zingaretti. 

A Tirana invece a tifare 'la Magica' c'erano tante star tra cui Antonello Venditti e Blanco. L'autore dell'inno della Roma ha fatto una diretta su Facebook appena terminata la partita. "Che vi devo dire? I concerti verranno meglio ora. Non so quanto sto spendendo per questa roba (la diretta ndr) ma non ha prezzo". A fianco a lui il vincitore dell'ultimo festival di Sanremo raggiante. "Guardate che spettacolo- dichiara Venditti inquadrando il campo a fine incontro- C'è anche Blanco", aggiunge mostrando il cantante vestito giallorosso dalla testa ai piedi. "Mi piacerebbe che mettessero 'Grazie Roma', glielo dobbiamo dire", conclude Venditti. 

"Complimenti a tutti i tifosi della Roma che festeggiano la vittoria della Conference League. Molto orgoglioso di vedere Lorenzo Pellegrini alzare la coppa e Nicolò Zaniolo segnare il gol vittoria". Anche l'ex proprietario giallorosso, James Pallotta, applaude l'impresa di Tirana della squadra di Mourinho.

"Complimenti alla Roma per questo importante successo per tutto il calcio Italiano! Siamo orgogliosi di voi". Così la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, dopo la vittoria della Conference League da parte della squadra giallorossa.

"Complimenti Magica Roma". Così Carlo Ancelotti, ex giocatore giallorosso, e attuale tecnico del Real Madrid, si complimenta con la squadra di Mourinho, che a Tirana ha vinto la prima edizione della Conference League. Il tecnico italiano proverà a vincere la Champions sabato a Parigi contro il Liverpool.

"Complimenti alla Roma per la conquista della Conference League. Il successo con il Feyenoord vale la prima edizione della manifestazione: un trofeo europeo torna in Italia dopo 12 anni. Applausi alla società, allo staff tecnico guidato da Mourinho e alla squadra". Così, su Twitter, il presidente del Coni Giovanni Malagò, che è anche tifoso giallorosso, dopo il successo della Roma nella finale di Tirana.


Tags: Roma mourinho conference

Articoli Correlati