Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 14 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Fonseca, la dedica che piace ai tifosi della Roma

16/05/2021 19:03

Fonseca, la dedica che piace ai tifosi della Roma |  Sport e Vai

A una settimana dalla chiusura della sua avventura nella Capitale, Paulo Fonseca si è regalato la prima vittoria in un derby. Il 2-0 firmato da Mkhitaryan e Pedro, con un messaggio di ringraziamento su Twitter il tecnico portoghese lo dedica ai tifosi:

Dedichiamo questa vittoria a voi, ai nostri tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro supporto in tutti momenti della stagione. Semplicemente Grazie di tutto.

I sentiti saluti dei tifosi della Roma

Già in attesa di Mourinho, i tifosi giallorossi non mancano comunque di ringraziare e salutare il tecnico dopo due anni vissuti tra alti e bassi. C'è chi scrive: "Grazie mister, grande allenatore e ottima persona. Hai dato tutto quello che potevi e hai sempre messo la Roma al primo posto. Ad maiora", e ancora: "Ha accettato di venire qui dopo un terremoto, quando tutti ci evitavano, ha lavorato fra mille difficoltà senza mai trovare una scusa o un alibi! Da parte mia solo grazie! Boa sorte mister!", "Grazie mister. Grazie per aver difeso la Roma in questi due anni,e per aver messo gli interessi della Roma davanti a tutti. Ti voglio bene, grande uomo e grande allenatore. Ti auguro tanti successi,te li meriti. Forza Roma".

Veramente tantissimi i saluti a Fonseca: "Seguirò con simpatia la prossima squadra che allenerai. Sei stato un galantuomo, un gigante in mezzo ai nani. E rimarrà indelebile il ricordo della settima semifinale europea della nostra storia. Boa sorte, Mister", "Dicono che essere un galantuomo sia una scusa per mascherare gli errori. Personalmente non sono d'accordo e sono contento di averla avuta sulla nostra panchina. Boa sorte!", "Grazie Mister, anche degli errori, che ci sono stati, ma in buona fede. Dovunque andrai, purché non in Italia, sempre nel mio cuore giallorosso. Un vero signore come pochi se ne sono visti da 'ste parti...".


Tags: Roma derby fonseca

Articoli Correlati