Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Dybala e il rigore ceduto a Pellegrini, si scatena il dibattito sul web giallorosso

14/09/2022 11:42

Roma: Dybala e il rigore ceduto a Pellegrini, si scatena il dibattito sul web giallorosso |  Sport e Vai

Minuto 35 del secondo tempo, Roma in vantaggio a Empoli per 2-1. Calcio di rigore in favore dei giallorossi, Paulo Dybala, già decisivo con gol e assist raccoglie il pallone. Lo mette sul dischetto? No, lo porge al suo capitano, Lorenzo Pellegrini

“Il rigore? A volte si decide sul momento. Io avevo segnato, lui ancora no e ne aveva bisogno per la fiducia e per continuare a giocare come sta facendo per noi". Sono state le parole dell'argentino del post-partita: meno male che alla fine la Roma ha vinto ugualmente, viene da dire. Perché ai tifosi giallorossi quell'errore non è andato giù, in un momento decisivo della partita: nel finale infatti la Roma ha sofferto, e l'Empoli seppure in dieci ha sfiorato il pareggio. E sul web si è scatenato il dibattito interno della tifoseria romanista. 

Nonzi se la prende con la sfortuna: "Questione di cm è stato solo, sfortunato l aveva tirato bene, imparabile. Nessuno può controllare un rigore tirato così a volte sei fortunato altre no". E Silvia, tifosa della Juve, aggiunge: "La differenza tra lui e Bonucci". Leonardo è impietoso: "era un rigore da segnare. A volte ci sono cose che vanno fatte, non importa come, vanno fatte e basta. Quel rigore era da segnare..". Ma ser pasquino difende il capitano: "tutti i rigori sono da segnare , non per questo metto in croce Bruno Conti o Roberto Baggio che m'hanno fatto perdere Trofei della vita. La Roma ha vinto ... PUNTO , non vedo per quale motivo rompergli i cojoni ad oltranza , lui per primo che è romanista fracico ,gli dispiacerà".  

Anche a Paolo il gesto non è piaciuto: "Questo non va bene, dite ciò che volete ma un capitano vero si rende conto che per la differenza di prestazioni in campo e non essendoci un rigorista fisso que rigore andava lasciato a Paulo (si vede chiaramente come glielo chiede). E Pellegrini con i rigori pesanti ha un brutto rapporto. .Menomale che si è vinto e speriamoche lollo recuperi la forma ideale. Ma un vero campione si rende conto di quando deve fare un passo indietro". E Diana aggiunge: "Dybala li ha sempre calciati alla juve, non vedo perché nn possa farlo qua. Basta Pellegrini!". 


Tags: Roma pellegrini dybala

Articoli Correlati