Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma, che batosta a Verona: i tifosi trovano i colpevoli

19/09/2021 20:16

Roma, che batosta a Verona: i tifosi trovano i colpevoli |  Sport e Vai

La Roma si ferma a Verona. La squadra di Mourinho dà l’illusione di poter centrare la quarta vittoria in campionato ma nella ripresa deve arrendersi contro un Verona che sembra aver cambiato marcia con l’arrivo in panchina di Tudor. Una delusione per i tifosi che speravano in un esito diverso da questa trasferta e soprattutto la preoccupazione per una tenuta difensiva che così come era accaduto con il Sassuolo lascia parecchio a desiderare.

Le critiche dei tifosi

Sui social i tifosi della Roma non sono clementi nei confronti della Roma, nonostante le prima uscite siano state tutte vittoriose fino ad oggi: “Patetici, semplicemente patetici. Incapaci di gestire un vantaggio, difesa mediocre e questo non da oggi. Oggi ha giocato solo Pellegrini”. Anche Marco è severo nel suo giudizio: “Brutta partita, mai padroni del campo e difesa sempre in difficoltà, unico a salvarsi il Capitano. Ora testa alla prossima”.

La nota positiva

La nota positiva della giornata è rappresentata senza dubbio dalla splendida rete di tacco segnata da Lorenzo Pellegrini che in questo avvio di stagione si sta confermando come uno dei giocatori più migliorati nella rosa capitolina: “Gol dell’anno - scrive il giornalista Angelo Mangiante - Pazzesco. Sotto il diluvio. Sotto il segno di un grande calciatore”. Alessandro ammette il suo errore: “Chiedo scusa a Lorenzo Pellegrini ma ringrazio anche Mourinho perché evidentemente lo ha aiutato a sbloccarsi”.


Tags: Roma pellegrini verona

Articoli Correlati