Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Bufera su Caressa, la frase che ha fatto infuriare i tifosi

28/10/2022 11:38

Roma: Bufera su Caressa, la frase che ha fatto infuriare i tifosi |  Sport e Vai

La vittoria con l'Helsinki ha spianato la strada alla Roma per la qualificazione al turno successivo di Europa League ma non è stata una serata tranquilla per i tifosi giallorossi. A infastidire i fan della Magica anche un commento del telecronista di Sky, Fabio Caressa, che non è andato giù a tanti. Quando nella ripresa un gran gol dalla distanza del centrocampista della squadra finlandese Browne, è stato annullato dal Var per un colpo al volto ricevuto in area di rigore da Cristante, la prima voce di Sky ha commentato così

"Per la bellezza del gol, mi dispiacerebbe se venisse annullato”.

Il gol è stato annullato ma quel commento è rimasto nelle orecchie dei tifosi: "Penso non si sia mai sentito in un commento di una squadra italiana", oppure: "certi atteggiamenti in telecronaca se li permettono solo con noi" e ancora: "Caressa vista la supponenza che trasmette nelle sue telecronache spesso si dimentica che lavora in una paytv e spesso si dimentica che anche noi paghiamo il canone salato" e poi: "Volevo ringraziare  SkySport per le belle parole di Caressa, aimè non lo ha accontentato quell'arbitro, il suo gol preferito  lo ha annullato!"

C'è chi sostiene: "Caressa, persona scaltra e intelligente, fa questa battuta proprio per non sentirsi appiccicare questa etichetta da tifoso. Mai si sarebbe sognato di farla con altre squadre" e infine: "Ci sta, tutti qualche volta nella vita abbiamo pensato dopo un bel gol che annullarlo è un crimine. Però sta sempre a cerca’ il complotto per qualsiasi cosa".


Tags: Roma Sky caressa

Articoli Correlati