Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma bella anche in Europa: i tifosi sono ai suoi piedi

15/09/2022 23:03

Roma bella anche in Europa: i tifosi sono ai suoi piedi |  Sport e Vai

La Roma conquista il primo successo in Europa League superando in casa l’Helsinki. Dopo un primo tempo complicato è bastato l’ingresso in campo di Paulo Dybala per cambiare la partita, dopo un minuto dal suo ingresso l’argentino ha segnato il gol del vantaggio che ha lanciato i padroni di casa verso una vittoria facile e rotonda contro i modesti finlandesi.

Roma ai piedi di Dybala

Se nella scorsa stagione il grande protagonista della Roma era Josè Mourinho; non c’è dubbio che quest’anno tutte le attenzioni siano concentrate su Paulo Dybala che anche in Europa League dimostra di essere un giocatore speciale e i tifosi ringraziano: “Che dire, grazie Pinto per averci portato questo giocatore”. I tifosi sono pazzi di lui: “Ti ammiravo quando giocavi a Palermo. Ti  elogiavo e invidiavo i tifosi della Juve quando giocavi a Torino. Ti amo e sono innamorato ora che sei qui alla Roma”, il messaggio di Dylan.

Roma, i tifosi scoprono un nuovo protagonista

Ma in casa giallorossa si festeggia anche per la prima rete messa a segno dal Gallo Belotti: “E’ un leone, quella maglia è la sua palle. Impossibile non amarlo a prescindere”, scrive Michele. Anche Andrea esalta la prova dell’ex attaccante del Torino: “Belotti oltre ad aver fatto una grandissima partita tra attacco e difesa si è anche sbloccato. Che bravo”. Mentre Guru commenta: “Trova qualcuno che corre verso di te come Belotti corre verso il pallone”.


Tags: Roma europa league helsinki

Articoli Correlati