Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Roma: Aspettando esordio Dybala, c'è un caso che agita i tifosi

24/07/2022 10:22

Roma: Aspettando esordio Dybala, c'è un caso che agita i tifosi |  Sport e Vai

Neanche ieri si è visto in campo Paulo Dybala e cresce l'attesa dei tifosi per vedere la Joya con la maglia della Roma. Mourinho non lo ha voluto rischiare nell'ultima amichevole portoghese contro il Nizza, finita 1-1. L'argentino è rimasto in panchina. L'appuntamento per vederlo esordire è tra una settimana a Haifa contro il Tottenham di Antonio Conte.

Intanto però c'è un caso che agita i tifosi e risponde al nome di Diawara. Arrivato in giallorosso nello scambio con Manolas passato al Napoli, nelle ultime due stagioni la Roma sembra aver escluso il giocatore dal suo progetto tecnico, ma non riesce a trovare per lui nessuna destinazione gradita. Una situazione che sta scatenando la rabbia di alcuni tifosi che ora si lanciano al suo attacco. Nelle ultime ore è saltata anche la possibilità di un trasferimento al Galatasaray.

“Ma non si può rescindere il contratto per inadempienza professionale visto che l’anno scorso ci danneggiò rifiutando Valencia e Wolves? Questo è solo un parassita”, scrive Guido. Anche Silvia si lancia contro il calciatore: “Quando lo prendemmo ero preoccupata perché mi sembrava scarso e infatti non mi sbagliavo ma mai avrei potuto immaginare che si sarebbe rivelato anche una zavorra”. Mentre Roberto commenta: “La Roma non gli deve trovare nulla, se lui vuole continuare a fare il calciatore se la trovasse da solo. A questa Roma non deve fregare più nulla di questi parassiti”.


Tags: Roma dybala Diawara

Articoli Correlati