Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rivoluzione Milan, avviso di Ravezzani a Cardinale: "Corre rischio enorme"

06/06/2023 11:43

Rivoluzione Milan, avviso di Ravezzani a Cardinale: "Corre rischio enorme" |  Sport e Vai

Il Milan sta correndo un rischio enorme. Ne è convinto il giornalista e conduttore tv Fabio Ravezzani, che attraverso un post su Twitter prova a mettere in guardia Cardinale, l'uomo al vertice della nuova proprietà. Per Ravezzani, infatti, adesso tutti i tifosi rossoneri se la prenderanno direttamente con lui appena (e se) le cose non andranno bene. Scrive Ravezzani:

"Premessa: ogni proprietario di club ha diritto di cambiare dirigenti se li ritiene inadeguati. Ma Cardinale corre un rischio enorme. Se la prossima stagione del Milan non fosse vincente i tifosi se la prenderebbero con lui. E le prime reazioni social dei calciatori sono pessime".

"Direttore sono d’accordo con lei su tutta la linea, le reazioni social dei giocatori per me sono comprensibili del momento di spaesamento che c’è nell’ambiente, mentre le reazioni dei “tifosi” un po’ meno, sembra che senza Maldini non ci sia il Milan che invece è principale", scrive Giosué. "I giocatori si fidavano di Maldini non della proprietà..ovvio che Leao ha firmato anche per questo", commenta Andrea. Mentre Raffaele è indignato: "Ricordiamo che con 50 milioni una squadra tra le top 10 ci compra 1 solo giocatore. Inter e Milan a fatica arrivano ad avere 50 milioni (per tutto il mercato). È una vergogna e i tifosi dovrebbero azzerare gli abbonamenti".

 


Tags: milan Ravezzani cardinale

Articoli Correlati