Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Rivelato motivo assenza Lukaku dalla festa-scudetto

09/05/2021 13:14

Rivelato motivo assenza Lukaku dalla festa-scudetto |  Sport e Vai

La sua assenza era stata notata da tutti. Nei filmati e nelle foto della festa scudetto dell'Inter, dopo il 5-1 alla Sampdoria, c'erano tutti in campo, impazziti di gioia e fradici di spumante, tutti tranne Romelu Lukaku. Il bomber, che era rimasto in panchina, aveva disertato la celebrazione ma perchè?

La spiegazione arriva da SkySport24: "La ragione dell'assenza di Big Rom è molto semplice. Il belga ha partecipato in modo molto attivo per tutta la gara, poi al fischio finale è subito sceso negli spogliatoi per cambiarsi in previsione della seduta post-gara sul terreno di San Siro. Quando Lukaku è risbucato fuori dagli spogliatoi, la festa – nata in modo spontaneo – era già finita".

L'ironia dei tifosi sui social

Nel frattempo si erano scatenati già i commenti ironici dei tifosi: "Zazzaroni ha già detto che nella foto di gruppo manca Lukaku perché ha litigato con Conte che non l'ha fatto entrare?" o anche: "Ma qualcuno ha detto crisi-Inter perché non c’era Lukaku?" oppure: "Era lui a fare la foto. Non ci sono soldi per il fotografo" e ancora: "Si è già accordato con la Juve, contratto di 5 anni a 27mln di euro + bonus, all'Inter andranno 5 mln di euro + Frabotta" e infine: "Ha già firmato con il Chelsea-ManCity-ManUtd- Arsenal-Tottenham?".


Tags: inter festa lukaku

Articoli Correlati