Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ritorno Sensi mette in crisi fan Inter: Non è più intoccabile?

12/04/2021 17:01

Ritorno Sensi mette in crisi fan Inter: Non è più intoccabile? |  Sport e Vai

Se davvero darà continuità alla partita di ieri col Cagliari si può dire che Conte avrà ritrovato l'arma in più per questo finale di stagione. Stefano Sensi è apparso ritrovato, alle spalle il brutto periodo di infortuni, ma se gioca lui chi esce nel centrocampo con Barella, Eriksen e Brozovic? Per i tifosi a rischiare è proprio il danese ex Tottenham

I tifosi si dividono su dualismo Sensi-Eriksen

Fioccano i commenti sui social: "Eriksen sarà fortissimo (colpa mia che non me ne sono ancora accorto)...detto questo io mi esalto di più vedendo le giocate di prima e le palle filtranti di Stefanino Sensi...sarò strano, ma Sensi mi da sempre l’idea di fare cose mai banali...l’unico tra i nostri centrocampisti" o anche: "Secondo me Eriksen vede il gioco con un paio di passaggi d'anticipo sia in attacco, che in difesa (come faceva Motta). Sensi si nota di più perché ha scatto e rapidità di dribblig nel breve (cose che in quest'Inter avrebbe potuto portare in dote solo un Alexis di 3/4 anni fa)".

Il dibattito prende piede: "Eriksen sta migliorando, ma è ancora lontano dall'avere l'impatto sulle partite di "quel" Sensi. Su questo non ci piove. Speriamo che uno continui a migliorare e l'altro torni quello che era. Nel frattempo si va comunque benino, mi sembra" o anche: "Non capisco perché esaltare Sensi (non certo per Inter-Cagliari, sa fare molto di meglio) debba significare mettere in discussione Eriksen.
Che gusto c'è a cercare la polemica a tutti i costi?" oppure: "Sono giocatori diversi. Eriksen detta i tempi e tira da fuori (se gli fai vedere la porta...), Sensi combina nello stretto".

Infine: "Chi chiede di più da Eriksen o prende le parti di Conte è, banalmente, chi riteneva fosse un campione, è non un elegante spaesato in mezzo al campo. Oggi, per lo meno, ha una funzione. Ma, seriamente, credete che faccia la differenza?".


Tags: inter sensi eriksen

Articoli Correlati