Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rinnovo Leao, c'è la data per il vertice col club: ecco quanto offre il Milan

13/10/2022 08:49

Rinnovo Leao, c'è la data per il vertice col club: ecco quanto offre il Milan |  Sport e Vai

Contro il Chelsea è stato tra i peggiori ma Leao resta il fiore all'occhiello di questo Milan e non si può più temporeggiare sulla vicenda rinnovo. Martedì è previsto il vertice tra il Milan e gli agenti dell'attaccante portoghese. La proposta rossonera è un rinnovo a 5 milioni netti a stagione e pagamento della parte della multa con lo Sporting Lisbona (10 milioni) dovuta dal giocatore. Una soluzione che non convince i tifosi del Diaviolo.

Fioccano le rezioni: "ma perchè non capiamo che adesso è la scusa,  perchè non riescono a rinnovare e mettono in mezzo la multa che tranquillamente la può pagare Mendes e riprenderseli tramite commissioni da qualche squadra quando leao andrà via a zero mi sembra tutto abbastanza ovvio", oppure: "Sono tipo più di 8 milioni l'anno perche tra 3 anni o rinnova al rialzo o viene venduto e va a guadagnare il triplo"

C'è chi scrive: "Una vera tifoseria Mercoledì, dopo la farsa, va davanti a Casa Milan e protesta chiedendo la cessione immediata sua e di Bennacer per il bene e il futuro del club" e poi: "Proprietà imbarazzante, non siamo in grado di tenerlo....allora è giusto ridimensionare obiettivi...." e ancora: "Se prima del mondiale non lo rinnoviamo, scordiamoci Rafa alla fine di questa stagione" e anche: "Vabbè se queste sono le basi salutatelo".

Infine la chiosa di Luca Serafini, che è un po' più ottimista: "A me risulta che la volontà di Leao sia di rinnovare con il Milan, non mi risultano invece delle offerte di altre squadre. Il vero nodo della questione è la tassa con lo Sporting Lisbona"


Tags: milan rinnovo Leao

Articoli Correlati