Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rigorone e ritorno Juve: Varriale ironizza e fa scoppiare la bufera

11/11/2022 10:27

Rigorone e ritorno Juve: Varriale ironizza e fa scoppiare la bufera |  Sport e Vai

Tremila commenti in dodici ore circa. E chissà quanti altri ne arriveranno. Vero e proprio putiferio social per i Tweet di Enrico Varriale. L'ex vicedirettore di Rai Sport ha commentato, come sua abitudine, i temi caldi del campionato. Due le riflessioni su Verona-Juventus. Una immediatamente dopo la conclusione del match del Bentegodi:

"Arriva il 5° successo consecutivo per la Juventus ora al 3° posto. Ma il Verona con una grande prova avrebbe meritato almeno il pari. L'arbitro Di Bello e il Var Guida ne combinano di tutti i colori negando un rigorone per mano di Danilo,senza on field review. Inspiegabile".

Dopo un po' Varriale è tornato sulla questione condividendo un Tweet del giornalista di As, Mirko Calemme, in cui si evidenzia come nel regolamento attualmente in vigore non si faccia menzione al concetto di "pallone inatteso" e rincarando la dose sulla mancata concessione del penalty:

"Le interpretazioni non mi paiono cosi univoche e il braccio di Danilo è larghissimo... resta poi il giudizio sulla partita, nella quale il Verona avrebbe ampiamente meritato almeno il pari. Poi si può anche commentare dicendo che la Juve sta tornando ...".

Dulcis in fundo, il fermo immagine di Danilo che tocca il pallone con la mano. E i commenti? Tremila o giù di lì. Gran parte dei quali irriportabili.


Tags: juventus danilo varriale

Articoli Correlati