Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Rigori, tifosi Milan scelgono da che parte stare

30/01/2021 14:45

Rigori, tifosi Milan scelgono da che parte stare |  Sport e Vai

Si doveva vincere e si è vinto (anche se con lo spavento finale dopo la rete dell'ex Poli) ma che il successo del Milan a Bologna sia arrivato grazie a due rigori, che portano i rossoneri sempre più in alto - e praticamente irraggiungibili - nella graduatoria dei penalty fischiati a favore ha fatto scattare tanti commenti ironici sui social.

La serie di rigori pro-Milan scatena il web

Le altre tifoserie ironizzano sui rigori: "Per il doppio fallo di mani avrei concesso 2 rigori ...ingiustizia per il Milan" o anche: " Dico solo che se la Juve avesse avuto questa media di rigori a partita sarebbe cominciata la terza guerra mondiale, e sono interista... " oppure: " Più che lo scudetto sul petto dovranno appuntarsi un fischietto".

I fan rossoneri scaricano Ibra

Intanto i tifosi del Milan hanno deciso: basta rigori per Ibra: "Ibra razzista che non fa tirare Kessie l'hanno già detto?" o anche: "Si può fare un DPCM per impedire a Ibra di tirare i rigori? È il quinto che sbaglia in questa stagione su 10 tirati", oppure: "Ibra un signore, grazie a lui non diranno che l'abbiamo sbloccata con un rigore".

Il web è un fiume in piena: "Ibra leader talmente grande che fa segnare a Rebi? il primo gol in campionato" e ancora: "Stavo aspettando il rigore per il Milan come un bambino aspetta i regali a Natale.

Anche Ziliani bacchetta Ibra

Infine il tweet di Paolo Ziliani

Nel mondo di Zlatan lui è il più bravo in tutto, ma nel mondo reale Kessie è più bravo di lui a tirare i rigori. Quindi, per il bene del Milan, Zlatan dovrebbe lasciar perdere. Glielo diranno? Mah.


Tags: milan ibrahimovic rigore

Articoli Correlati