Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Replica di Orietta Berti a Cr7 virale, web in delirio

20/06/2021 15:24

Replica di Orietta Berti a Cr7 virale, web in delirio |  Sport e Vai
Non si è ancora spenta l'eco delle polemiche per il gesto di Cristiano Ronaldo che, in sala stampa, ha rimosso platealmente le bottiglie di Coca-cola, sponsor di Euro2020, dal suo tavolo invitando a bere acqua (per non dire del bis concesso da Pogba con l'Heineken) che arriva dal mondo della musica una sorta di replica a Cr7. Che la mossa di Ronaldo sia stata davvero decisiva per far crollare in Borsa di 4 miliardi di euro il valore della bibita gassata non è stato ancora dimostrato, ma che il tormentone estivo creato da Fedez con Orietta Berti sia andato a segno lo testimoniano le migliaia di visualizzazioni su Youtube. Il brano rap-melody Mille ha un richiamo preciso proprio alla Coca-cola, quando interviene la voce della 78enne Orietta Berti a intonare
Labbra rosso Coca-Cola
Dimmi un segreto all'orecchio stasera
Hai risolto un bel problema e va bene così
Ma poi me ne restano mille
Poi me ne restano mille
Mille

Il pezzo è diventato virale e tanti nei commenti citano proprio Ronaldo: "4 miliardi di svalutazione per la company della bevanda. Ma la Fedez & co. ribilancerá le perdite .." o anche: "Orietta: “Labbra rosso Coca Cola” Cristiano Ronaldo: “Agua”.." oppure: "Ma Ronaldo lo sa ?".

Gli unici a protestare sono stati quelli della Codacons che ha accusato Fedez e il video di Mille di pubblicità occulta a discapito dei consumatori e a favore di Coca-Cola.

 


Tags: ronaldo berti coca cola

Articoli Correlati