Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Renica spiega significato della vittoria del Napoli

11/04/2021 15:18

Renica spiega significato della vittoria del Napoli |  Sport e Vai

Un gol per tempo e il Napoli si è preso Genova ma come hanno giocato gli azzurri contro la Sampdoria? Prova a rispondere Alessandro Renica. L'ex libero del Napoli degli scudetti commenta su Facebook

la partita ha detto che senza Demme e Koulibaly puoi prendere imbarcate da tutti, che Fabian ha dominato a centrocampo, che Osimhen deve migliorare molto tatticamente  e anche in aerea di rigore deve smarcarsi e trovare tempi giusti per segnare per ora carente....quando invece il nigeriano trova campo è devastante ed ecco il perché mi ero riservato il mio giudizio: fisicamente è bestiale, l’attaccante è tanta roba se questo trova l’annata giusta spacca..

I tifosi rispondono a Renica

Fioccano i commenti: "Oshimen ha segnato, ha fatto un bel gol, sicuramente deve migliorare, c'è tempo per attribuirgli un giudizio definitivo" o anche: "Demme in questo momento fa tantissimo a centrocampo. Le partite dovrebbero cercare di chiuderle prima però!", oppure: "È giovane e tra l’altro è alla sua stagione in italia , noi tra l’altro veniamo dal primo anno disastroso di Lozano quindi aspettiamolo ke sarà devastante anke se come dici tu spesso è irritante per i movimenti sbagliati che attualmente fa e spesso" e infine: "Bisogna assolutamente "sgrezzarlo". Coi mezzi atletici di cui dispone se si disciplina sulla qualità dei movimenti e tecnicamente può diventare fortissimo ed immarcabile".


Tags: napoli osimhen renica

Articoli Correlati