Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani vede la Juve più forte, milanisti in subbuglio

03/03/2021 11:58

Ravezzani vede la Juve più forte, milanisti in subbuglio |  Sport e Vai

La classifica dice che il Milan ha ancora tre punti in più della Juve (i rossoneri devono giocare stasera e i bianconeri devono recuperare la gara col Napoli) ma Fabio Ravezzani già lancia l'allarme. Il giornalista di TeleLombardia su twitter, dopo l'anticipo di ieri sera, scrive

La Juve soffre contro lo Spezia come il Milan. Ma poi vince 3-0. Il calcio è semplice. Bernardeschi, Morata e Cr7 sono meglio di Castillejo, Leao e Ibra. Così si vincono anche le partite sporche. Il Milan gioca meglio, ma non ha queste risorse d’emergenza.


I tifosi rispondono a Ravezzani

Fioccano i commenti e in molti non sono d'accordo: "mi sarei concentrato sulla profondità della panchina della Juve, sulle alternative che ha Pirlo, oltre che sulla forza generale della rosa e sulla esperienza dei giocatori di Pirlo. Non su un paragone Bernardeschi-Castillejo o Morata-Leao" o anche: "Buongiorno direttore,sicuramente il Milan non ha la Rose migliore del campionato,ma altrettanto sicuramente esprime 1 idea di gioco fra le migliori, che deve essere supportata da un’ottima forma fisica...dopo 13 mesi ci sta un calo psicofisico...detto questo l’organico è migliorabile"

C'è chi nota: "Il suo è un paragone di profondità di rosa esatto? Perchè tolto CR7, dei giocatori offensivi della Juventus in questo momento non ne vedo così di molto superiori rispetto a quelli del Milan!".

Un altro tifoso osserva: "Il Milan ha perso con lo Spezia come la Juve ha perso con al Fiorentina. Poi ad oggi la Juve ne ha pareggiate più del Milan e per questo è dietro. Paragoni tra le rose non c'entrano..." e infine:  "Una partita strana, calciatori dello Spezia che passavano la palla Volleyball ai calciatori juventini e che alla bisogna scivolavano su un terreno asciutto. Contro Milan ed Inter hanno corso come forsennati per 90 minuti, ieri passeggiavano.Questo ho notato".


Tags: milan morata Ravezzani

Articoli Correlati