Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Troppo impegnato per aiutare la Juve

04/04/2021 12:09

Ravezzani: Troppo impegnato per aiutare la Juve |  Sport e Vai

Gira e rigira se la Juventus stenta alla fine è (anche) colpa sua. Non c'è solo Pirlo nel mirino di critica e tifosi, anche Ronaldo viene bacchettato spesso e volentieri nonostante la valanga di gol. La pensa così ad esempio Fabio Ravezzani. Il giornalista di TeleLombardia scrive su twitter

Il vero errore della Juve è stato credere che bastasse inserire Cr7 per vincere tutto. Con lui si è ritenuto non servissero più Marotta, Allegri e lo stesso Sarri. Ma Cr7 è troppo impegnato nel culto di se stesso per potersi occupare a tempo pieno anche della squadra.


Tifosi divisi sui social

Fioccano i commenti via twitter: "Mah, siamo sicuri che la "colpa" sia di Ronaldo? O é di quei giocatori che, non accettando offerte di vendita, tengono in "ostaggio" la Juve? Se l'anno scorso Dybala fosse andato via, avrebbe come coppia d'attacco Ronaldo - Lukaku e si parlerebbe ancora di dominio Juve" o anche: "Il vero errore è stato vendere, Pogba, Vidal, Marchisio e Pirlo e non sostituirli...Ronaldo lascialo stare che da solo ci ha tenuti in piedi 3 anni quando il ciclo era già finito. Non ci vuole un genio, ma continuate a insistere su Ronaldo quando il problema è Ramsey, Rabiot etc".

I fan sono scatenati: "L'errore è stato pensare che acquistando CR7 sarebbe arrivata magicamente la CL. In realtà il gruppo storico ormai era strabollito e il resto della rosa, soprattutto a centrocampo, non era all'altezza di questo progetto. Si doveva ripartire da zero tre anni fa solo tempo sprecato
ma più che essere capocannoniere del campionato cosa dovrebbe fare Cr7? E' tutto il contorno che è inadeguato. In primis l'impresentabile centrocampo" e infine: "Forse l'errore (dei tifosi) è stato pensare che CR7 sarebbe stato un volano anche per migliorare la squadra e crescere in campo (non solo fuori). Già dall'anno scorso, era evidente che l'acquisto di CR7 e il miglioramento della squadra andavano su binari divergenti".


Tags: juventus ronaldo Ravezzani

Articoli Correlati